Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Lo sportello previdenziale della Cassa Geometri alla XXXV Assemblea Annuale Anci
Anche quest’anno la Cassa Geometri sarà presente all’ Assemblea Annuale dell’Anci che si svolgerà dal 23 al 25 ottobre 2018 presso la Fiera di Rimini - Via emilia 155 - ingresso SUD - Padiglioni B7/D7.


La Cassa, insieme al Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, illustrerà le convenzioni promosse con le Pubbliche Amministrazioni e gli Enti e le opportunità offerte dal Fondo Rotativo che, nell’eventualità di temporanea indisponibilità finanziaria dei Comuni, anticipa le spese per i compensi ai professionisti incaricati della verifica e della regolarizzazione dei beni immobiliari pubblici presenti sul territorio.

Nello stand, con il focus #misuriamoL’ACCESSIBILITA’, verranno inoltre presentati i progetti di abbattimento delle barriere architettoniche realizzati dai professionisti sul territorio, in un’ottica di “universal design” e con uno sguardo rivolto al più ampio processo di rigenerazione urbana sostenibile. 
La Cassa Geometri metterà a disposizione degli iscritti nello stand uno sportello dedicato alla consultazione delle informazioni previdenziali con funzionari esperti in grado di gestire e risolvere eventuali problematiche.


Per fissare un appuntamento è necessario inviare una email all’indirizzo eventi@cassageometri.it entro il 19 ottobre avendo cura di indicare la propria matricola e il motivo della richiesta. Una email confermerà poi il giorno e l’orario dell’incontro.